Avrà inizio domani e si concluderà il prossimo week end, la manifestazione “Napoli Incontra il Mondo“.

6 giorni dedicati all’incontro con 13 festival provenienti da tutto il mondo organizzati all’interno della Mostra d’Oltremare con oltre 800 stand, 350 artisti, 11 palchi.

Un’occasione imperdibile per chi ama conoscere culture diverse, dall’Asia agli Stati Uniti senza dimenticare l’Europa e ovviamente la città ospitante, Napoli.

L’intera area fieristica sarà organizzata in diverse aree tematiche nelle quali potrete compiere un viaggio itinerante tra cultura, arte, tradizioni folklore, musica e sapori di tutto il mondo.

Un evento internazionale che racchiude al proprio interno diverse manifestazioni: il Festival di Napoli, il Festival irlandese, il Festival Celtico, il Festival Spagnolo, l’Expo Giappone, il Festival Dell’America Latina, il Festival Country, That’s America, il Festival dei Nativi Americani, il Napoli Beer Festival, l’October Festival, Amo la Terra e Le mille e una Notte!

Il costo del biglietto giornaliero è di 10,00€ e consente l’ingresso in tutti i festival che si svolgono tutti contemporaneamente tutti i giorni.

L’appuntamento è per il 30 Giugno, 1, 2 e il 7,8,9 Luglio presso la Mostra d’Oltremare; il venerdì e il sabato dalle 18:00 alle 03:00, la domenica dalle 12:00 alle 24:00.

 

Qui trovate il programma completo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>