Mancano solo pochi giorni all’inizio del BUFALA FEST.
Dal 7 al 15 Luglio, il lungomare di Napoli ospiterà la quarta edizione di questo incredibile evento.
Il tema di quest’anno sarà il territorio con le sue tipicità e le sue potenzialità.
La mozzarella di bufala incontrerà le cucine più raffinate diventando un vero e proprio prodotto gourmet.
Eventi,incontri e workshop per scoprire le potenzialità dei nostri prodotti e incontrari i migliori chef internazionali.
 
“La scelta del Territorio come tema di Bufala Fest 2018 – dichiarano gli organizzatori Antonio Rea e Francesco Sorrentino – nasce dall’esigenza di sottolineare la valenza strategica all’interno dell’economia regionale dell’intera filiera bufalina, che non può limitarsi solo al comparto lattiero-caseario. Nell’ambito di questa edizione abbiamo elaborato un ampio ed articolato programma di iniziative che attraverso la valorizzazione dell’intera filiera, intende promuovere il territorio campano, esaltandone le risorse ambientali, paesaggistiche, culturali ed enogastronomiche. Bufala Fest, dunque, si configura come una vera e propria azione di marketing territoriale, creativa e fantasiosa ma anche rigorosamente concreta, orientata verso un target di operatori e di fruitori in costante crescita.
Sarà possibile scegliere tra le tipologie di biglietti, per la famiglia, per i single e per i bambini
Per maggiori info il sito ufficiale è:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>