Per noi napoletani, quello della Fiera della Casa, è uno dei momenti più attesi.

Una delle manifestazioni più antiche della città che racchiude centinaia di stand in cui si espone tutta l’artigianalità campana e non solo: dagli accessori alle tecnologie.

Quest’anno si celebra un’edizione speciale: la fiera compie i suoi 60 anni e apre le sue porte con l’ingresso gratuito per i visitatori.

Dal 9 al 18 giugno la Mostra D’Oltremare diventerà il luogo di culto degli amanti della casa.

Per l’occasione gli organizzatori hanno costruito una ruota panoramica di 16 metri da cui poter osservare il polo come non è mai stato visto, affiancandolo ad un cartellone pieno di eventi serali che permetterà a tutti i cittadini e i turisti di trascorrere una settimana all’insegna del divertimento.

Benvenuti alla festa” il claim scelto dagli organizzatori per attrarre tutti i turisti ad ammirare gli spazi espositivi.

L’evento

Il team organizzativo ha deciso di costruire un vero e proprio centro commerciale per ospitare le famiglie che ogni hanno, come tradizione si recano alla Mostra.

Per raggiungere questo obiettivo non solo hanno costruito un baby park ma hanno organizzato numerose iniziative accompagnando le famiglie con musica, spettacoli e momenti enogastronomici.

Seguite tutte le novità sulla pagina Facebook della Fiera o sul sito ufficiale. Intanto di seguito trovate il programma completo!

 

Programma Fiera della Casa

 

Per chi si trovasse a Napoli per la prima volta, vi ricordiamo che la Fiera della Casa è facilmente raggiungibile attraverso la Linea 2 della Metropolitana alla fermata Campi Flegrei o in alternativa attraverso la linea della Cumana alla fermata Mostra.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>